DIAGNOSTICA E TRATTAMENTI IN BIORISONANZA

Lo Strumento Quantum Resonance Magnetic Analyzer misura il campo frequenziale della persona sottoposta al test. Queste misurazioni vengono confrontate con le misurazioni effettuate su molte altre persone ritenute sane, della stessa età, peso, ecc. così da rilevare se i parametri sono nella norma, mentre  il Bioplasma fa un'analisi termodinamica che mostra i cambiamenti di corrente nella struttura del corpo, individuando i disequilibri.Cosa possono testare questi dispositivi:
- Analisi complessa di tutti gli organi e sistemi del corpo umano
- Il sistema cardiovascolare
- Tratto gastrointestinale
- Apparato genito-urinario
- Sistema muscoloscheletrico
- Sistema bronchi-polmonare
- Il sistema endocrino
- Apparecchi/organi visivi e uditivi
- Il sistema nervoso
- Analisi biochimica del sangue senza interferenze
- Infezione negli organi e sistemi: virus, batteri, funghi, protozoi, infezioni da elminti, ecc.
(stafilococchi e streptococchi, giardiasi, trichomonas, clamidia, plasma di urea e così via)
- Valutazione qualitativa dei livelli ormonali, surrenali, ipofisari, pancreas, tiroide, gonadi
- Livello di immunità
- Diagnosi delle allergie
- Diagnosi cromosomica
- Analisi di laboratorio (emocromo, parametri biochimici, ormoni, oligoelementi)
- Trattamento dei processi patologici identificati terapia di biorisonanza (metaterapia).



TRATTAMENTI CON METODO DELLE FREQUENZE DI RIFE E CLARKE

Il Dr. Royal Raymond Rife costruì un generatore di frequenze con cui trattò con successo 1000 pazienti a cui fu diagnosticato un cancro incurabile negli anni ’30. Gli vennero conferiti 14 premi ed un dottorato ad honorem. Cio’ che Rife dimostrò è che ogni disturbo salutistico ha una frequenza, che per contro risponde (va in risonanza) ad una specifica frequenza, ottimale per la sua guarigione-dissoluzione nel corpo. Le persone che mantengono la loro frequenza ottimale, almeno del loro sistema immunitario, potranno prevenire lo sviluppo di sintomi e malattie. Tantissimi scienziati contemporanei e passati affermano lo stesso principio di fondo: la frequenza è la chiave della guarigione e della malattia.

CONSULENZA NATUROPATICA

Il naturopata è un “counselor della salute” che, oltre a intervenire sullo stato di salute è capace anche di orientare la persona verso una propria crescita globale. Il Naturopata è un operatore del benessere che crea le condizioni idonee per dare l’opportunità al corpo di sprigionare la propria forza vitale, l’energia di auto-guarigione, che è insita in noi e che rappresenta l’unica fonte guaritrice dell’uomo.

Si affida per questo al potere curativo della natura, espresso dalla capacità di mantenere l’equilibrio all’interno di un corpo considerando in questo gli aspetti costituzionali, energetici e le influenze dell’ecosistema esterno. Utilizza perciò molteplici tecniche naturali e applica metodiche bio-naturali, nutrizionali ed energetiche non invasive mirate a ripristinare e a promuovere la capacità funzionale del corpo.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE METODO ON ZON SU

L’On Zon Su è un metodo di massaggio zonale del piede ed anche un metodo per la salute, come prevenzione, mantenimento, benessere e cura. Serve a conservare e migliorare la salute nel tempo, nonché ad equilibrare e potenziare l’energia fisica e psichica. Come metodo di cura può far parte della medicina tradizionale cinese. La Riflessologia plantare On Zon Su è stata tramandata attraverso la conoscenza e le abitudini dei maestri e monaci Moisti, Buddisti, Taoisti ecc. Attualmente viene divulgato come metodo per la salute.

TRATTAMENTI REIKI

Il Reiki è un antico metodo di cura e di guarigione che avviene attraverso l’imposizione delle mani del praticante sul ricevente. La persona che riceve un trattamento Reiki rimane totalmente vestita. Un trattamento Reiki, infatti, non prevede manipolazioni sul corpo, ma si realizza attraverso un tocco leggero da parte dell’operatore olistico sulle diverse zone del corpo di colui che riceve, procedendo con la mano sollevata in corrispondenza delle parti intime di quest’ultimo.

NUMEROLOGIA DEGLI ARCHETIPI

La Numerologia è una scienza antica che si è sviluppata in diverse culture, da quella dei Maya a quella cinese, fino alla dottrina pitagorica dell’antica Grecia. Essa è anche una disciplina molto attuale perché ci aiuta a scoprire la nostra natura, le nostre risorse, i nostri doni e le infinite possibilità che abbiamo nella vita. È uno strumento d’indagine e, al contempo, un metodo diagnostico del carattere di una persona.
Si tratta di un’antica scienza diagnostica del carattere, di cui Pitagora (570-496 a.C.) fu uno dei più illustri conoscitori. I pitagorici ritenevano che “l’universo intero fosse armonia e numero” e che, di conseguenza, l’essenza ultima della realtà fosse la matematica.

Contattaci

Indirizzo

Via Pompei n.4 - Povegliano Veronese VR

37064

Italia

E-mail
Telefono